domenica 21 ottobre 2012

GlossyBox Settembre 2012


glossybox_settembre_2012_italiana_italy_september



Come al solito mi ero dimenticata di farvi vedere la mi glossybox del mese di settembre, ricevuta però il 10 di ottobre...ebbene sì, anche questo mese ci sono stati ritardi, ma mai così esagerati. Come al solito si è scatenato il putiferio sulla pagina fan, ed il team più volte ha ripetuto di aver subito dei ritardi causati da "un qualcosa" che di conseguenza ha sfasato i tempi di ogni singola fase nella preparazione.

Sono convinta che i ritardi siano stati causati da un fornitore che ha fatto bidone, spiegherebbe perché la box del mese si chiamasse "la dolce vita" senza averne un senso preciso, il perchè abbiano dovuto eliminare le box mush up inserendo nelle scatole fondi di magazzino e di conseguenza il perché del ritardo essendo stati costretti a ristampare parte delle cartoline.


Ma andiamo al dunque, io sono stata molto fortunata in quanto mi sono ritrovata le fibre di Paola P, che solo quelle da sole costano oltre 20 euro! Inoltre ho ricevuto una base per le unghie che avevo finito e dovevo ricomprare...è caduto a fagiolo XD. Per cui nel dettaglio: 
  • PAOLA P lash extender;
  • CAUDALIE caudalie fluido aspetto luminoso spf15 vinexpert;
  • VERDEOASI crema attiva rassodante;
  • ALESSANDRO INTERNATIONAL Pro White Original, base sbiancante per unghie;
  • ADERMA (Les Originels Balsamo Labbra).

Ovviamente io ne sono rimasta soddisfatta, ma ho visto box davvero deludenti....fremo nel sapere il contenuto della box anniversary, speriamo non sia una delusione totale!

16 commenti:

  1. dopo il successo iniziale dovuto al fatto che le prime box erano veramente valide, secondo me giocano un po' troppo mettendo i fondi di magazzino, facendo ritardo, etc..

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che hai ricevuto questa box è splendida, la mia invece mi ha deluso parecchio (la peggiore per me finora). Attendiamo fiduciose la prossima

    RispondiElimina
  3. Io non sono iscritta a nessun cofanetto...quando ci penso l'idea non mi convince mai perchè ricevere prodotti a "sorpresa" non mi piace visto che non sono un tipo molto fortunato, riceverei probabilmente solo cose che non mi piacciono! Meglio spendere quei soldi in prodotti che mi piacciono davvero:D Personale opinione che non esclude il fatto che in futuro io possa cambiare idea:D Ps. però questa box ha davvero belle cosette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un terno al lotto, ovviamente ognuna decide se provarci o no...per adesso io ne resto soddisfatta :)

      Elimina
  4. sul mio blog c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  5. Questa box di settembre ha soddisfatto molto anche me!! Io ho ricevuto una versione diversa dalla tua ma sempre con il Lash Extender di Paola P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho visto sul tuo blog, è interessante anche la tua versione

      Elimina
  6. Purtroppo questa box mi ha molto deluso!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Davvero carina questa!!! ho sentito molti delusi dalla glossybox per questo io non mi sono mai interessata ma questa mi piace! :)
    Hai un blog carinissimo se ti va passa a dare un'occhiata al mio :)
    ho incominciaato da poco!mi farebbe piacere!
    Ti mando un bacio!http://lilypadmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questa è una delle box che mi è piaciuta di più!!!! ti è andata bene.. io continuo a non volervi abbonare a nessun cofanetto comunque ;)

    RispondiElimina