domenica 15 luglio 2012

Glossy Box Giugno 2012

glossybox_giugno_2012_italia_italy

E anche questo mese eccoci con la consueta scatola, che io vi ripropongo alla fine, o quasi, del mese successivo, ma anche loro la scatola di Giugno te l'hanno recapitata a Luglio, ma poco importa perché anche questo mese mi è piaciuta tanto tanto, ma ho potuto notare girovagando nell'etere che è piaciuta ai più!


Hanno, infatti, riproposto la scatola del mese come Glossy Flash...è andata in sold out in meno di 12 ore, erano anche solo 50, però questo è segno di come sia stata molto apprezzata.

Felice di aver ricevuto questa versione, con la crema protettiva viso (io ne ho tanto bisogno!) e non quella con 2 matite occhi, sinceramente non so che farmene, ho più di 10 matite per occhi, e per quanto le usi quasi tutti i giorni, impiegano molto a finire. In definitiva ecco cosa ho trovato:
Le altre marche del mese sono state: SOTHYS, MOVIE. Diciamo di aver ricevuto i pezzi forti: non avevo mai provato né Zoeva, né ArtDecò, né L'Occitane e sono stata davvero felice di trovare queste marche nella scatola. Apprezzata molto anche lo spray Everline, che uso praticamente tutti i giorni. Per la crema protezione solare non la sto usando, anche perché ne avevo già acquistata una e non l'ho aperta, ci vorrà l'anno prossimo.


P.S. Foto fatte alla luce diretta del sole alle 12 del mattino...convengo che vengono una schifezza e non si vede nulla, ma oramai la box è spacchettata non c'è più nulla al suo interno :p

glossybox_giugno_2012_italia_italy

12 commenti:

  1. Io ho ricevuto una versione diversa. Confesso che mi sarebbe davvero piaciuto ricevere il prodotto Everline! :)

    RispondiElimina
  2. Lo smalto *-*
    Il tuo blog è fantastico e molto utile!Io ti seguo : se ti va ricambia ^__^ Baci!

    RispondiElimina
  3. interessante il tuo blog, mi sono appena iscritta, se ti va ricambia! grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato a cerca il tuo blog...ma mi rimanda al tuo profilo google+ e non vedo link al blog :(

      Elimina
  4. bellissimo lo smalto!! mi sono iscritta! se ti va di ricambiare =) robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina