venerdì 1 giugno 2012

OPI "Teal the cows come home"

Opi_Teal_the_cows_come_home_swatch_swatches_smalto_nail_polish_lacquer_unghie

La scorsa settimana mi sono imbattuta nel negozio Sephora più vicino a casa mia, l'intero negozio era tempestato di cartelli con la scritta "Nails Show!", mi sono chiesta <<cosa sarà mai?!>>. Non avevo seguito molto la pagina facebook in quei giorni, quindi vedere gli smalti Opi, Sally Hansen e Nails Inc. quasi sotto cosa mia ha reso felicissima! Ho preso, ovviamente, uno smalto Opi, per la precisione "Teal the cows come home", che risaltava tra tutti quei colori!




Opi_Teal_the_cows_come_home_swatch_swatches_smalto_nail_polish_lacquer_unghie


Colore: un vivacissimo azzurro, molto brillante (fa parte della collezione "Brights")

Stesura: ottima, né denso né liquido, poi il pennello è fenomenale

Asciugatura: velocissima, 10 minuti circa.

Durata: 4 giorni, con base e top coat, dopo comincia a sbiancarsi sulle punte, non si scheggia però. Un'altra particolarità è che lo smalto che rimane intatto sul resto dell'unghia risulta ancora brillante e non graffiato, come se fosse stato steso qualche minuto prima.

Coprenza: alta, per chi ha unghie corte, anche come le mie, è sufficiente una passata, io adoro sempre farne 2, come in foto, perché il colore si intensifica.

Voto finale: 9,5/10

2 commenti:

  1. io adoro gli opi, ne ho una piccola collezione, sl mio blog ne parlo spesso se ti va di darci una sbirciata http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina