domenica 27 maggio 2012

Kiko n°214 "Bianco Perlato"

Kiko_214_Bianco_Perlato_swatch_swatches_smalto_unghie_nail_lacquer_polish

Colore molto easy il n°214 di Kiko, Bianco Perlato. Chi non ha un colore di questo a casa? Io non lo avevo :p. Qualche giorno fa avevo tanta voglia di indossare un colore sobrio e non trovavo nulla che mi garbasse, per cui sono andata da Kiko e ho preso questo approfittando della promozione a 2,50 euro.


Kiko_214_Bianco_Perlato_swatch_swatches_smalto_unghie_nail_lacquer_polish


Colore: un semplicissimo bianco perlato.

Stesura: media, non molto denso come in genere sono quelli di Kiko.

Asciugatura: veloce, 15 minuti circa.

Durata: 3 giorni senza rovinarsi sulle punte, con base e top coat.

Coprenza: molto bassa, in foto 2 passate e si intravede la lunetta, ma se si vuole uno smalto più discreto questo va benissimo.

Voto finale: 6/10

4 commenti:

  1. effettivamente la coprenza non dispiace se si cerca uno smalto leggero magari per una cerimonia! molto versatile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'ho preso per questo, il fatto che uno smalto non sia coprente non sempre è un difetto

      Elimina
  2. Sai che neanche io ho uno smalto del genere? Sono piena di smalti dai più svariati colori, ma scarseggio di colori sobri :-)

    Nuvole di talco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stesso mio problema, quando poi ci serve uno smalto sobrio per un'occasione importante non abbiamo cosa indossare! :)

      Elimina