mercoledì 16 maggio 2012

GlossyBox Aprile 2012 + Acquisti del mese

glossybox_aprile_2012

Ecco la GlossyBox di Aprile 2012, ci hanno fatto attendere un pò in quanto è arrivata a Maggio, ma ci hanno piacevolmente sorpresi. Curiosando nei video e nei blog in giro ho notato che praticamente tutti hanno adorato la scatola di questo mese.

Io ho trovato 6 prodotti, l'unico che non mi garba è il colore del gloss, davvero bruttino:
Le altre marche disponibili questo mese: BIONATURE, ISADORA, KRYOLAN, VEGEBOM, BALANCE ME, AMARGAN (qui i dettagli)


glossybox_aprile_2012

glossybox_aprile_2012

In allegato anche 3 buoni da spendere sul web, che io sinceramente non ho usato.



 Gli altri acquisti, invece, riguardano il sito Layla: ho approfittato delle spese di spedizione gratuite e ho preso 2 smalti il Ceramic Effect n°52, che bramavo da quando l'ho visto, davvero bellissimo e il CE n°30, in più in regalo c'era un mascara e 2 campioncini di crema mani: niente male!


Layla Ceramic Effect n°52
Ormai mi sono innamorata del sito Saldi Privati e ogni tanto acquisto qualcosa, di nuovo le Pandorine in offerta (a 29 euro) e ne ho comprato 2, una per mia sorella, e un'altra per me ed è quella presente in foto, dietro si intravede quella bianca che avevo già acquistato dal loro sito mesi fa.


Adoro condividere gli acquisti! Kiss

4 commenti: