sabato 17 dicembre 2011

Glossy Box - Novembre 2011



Ho ricevuto la Glossybox di Dicembre e mi sono resa conto che non avevo pubblicato nessun post su quella ricevuta nel mese di Novembre, figuratevi quanto mi ha entusiasmata!
In effetti la seconda box non è stata un bel regalo per molte di noi, non mi hanno irritato molto i ritardi sulle spedizioni, alla fine un giorno prima o due giorni dopo non mi cambia la vita per niente, ma sono rimasta delusa da quello che ho trovato dentro: ho aperta la scatola e l'ho richiusa senza usare un bel niente. Molte si sono lamentate sulla pagina facebook per i ritardi nel ricevere la scatola, ma sono troppo abituata agli acquisti on-line, e da me in Calabria arriva sempre tutto tardi!


Lo ammetto questa seconda scatola non mi è piaciuta molto. Il nervoso è salito nel trovare un prodotto Aquolina all'interno! Non mi è piaciuto neanche il profumo, nè il colore dell'ombretto, nè il sapone di Aleppo. L'unica cosa che mi sembra interessante è la crema viso e forse anche il gloss. So che lo scopo è stato quello di soddisfare le amanti del biologico, ma la marca Lakshmi per adesso non mi attira, molto buona l'idea del packaging in cartone però!

Nel dettagli vi scrivo le marche di questo mese in cui hanno inserito 6 prodotti, e come nel mese di Ottobre vi linko i siti di ogni marca:

  • LAKSHMI ombretto compatto, io ho ricevuto la colorazione 07
  • AQUOLINA latte corpo "zucchero a velo" o PINK SUGAR crema corpo (si riceveva questa o la crema aquolina)
  • NEE gloss che si sincronizza con il colore delle labbra
  • COSTUME  NATIONAL eau de parfum scent
  • DECLÉOR creama notte rigenerante per il viso
  • NOUR sapone di aleppo al 30%





Nessun commento:

Posta un commento