domenica 20 novembre 2011

Essence Nail Polish Remover - Fragola


Essence_Nail_Polish_Remover_solvente_Fragola_strawberry

Ecco un piccola review su un prodotto Essence, valido ed economico.
E' un semplice solvente per smalto senza Acetone al profumo di fragola. Per me l'odore è un pò troppo forte, lo uso quando posso tenere le finestre aperte, altrimenti mi sento venir meno! Il prodotto viene assorbito dalla pelle per cui il piacevole odore vi accompagnerà per ore, anche dopo aver lavato ripetutamente le mani.

L'efficacia del prodotto in sé non è male, l'ho usato anche con uno smalto glitterato e leva via tutto, anche se a differenza del solvente della Parisienne impiega più tempo, infatti mi sembra molto meno aggressivo.

La bottiglia contiene 150ml di prodotto, scadenza a 36 mesi dall'apertura, la forma è abbastanza comoda e la confezione è esteticamente carina, quindi si può lasciare in bella vista (eh sì perchè anche questo conta!)


3 commenti:

  1. E' un'ottimo solvente però per i miei gusti ha un'odore decisamente troppo forte! Mi fa venire la nausea dopo un po' dato che è dolciastro. Lo finirò ma non credo che comprerò una seconda confezione!

    RispondiElimina
  2. Ma ci sono di altre profumazioni? Perchè io odio l'odore di fragola! :S Però lo vorrei provare!

    RispondiElimina
  3. @chiara sì neanche io ne comprerò un altro e per lo stesso tuo motivo: la profumazione

    @muluticolorlips sì ne esiste sicuramente un'altra perché l'ho comprata: dovrebbe essere al cocco, ma non si sente molto il profumo del frutto a differenza di quello alla fragola

    RispondiElimina