mercoledì 30 novembre 2011

Contest "I Love OPI"


Buonasera girls! Mi ero dimenticata di postare qui nel blog la mia partecipazione al contest indetto dalla pagina Facebook di Opi Italia. Sostanzialmente il contest prevedeva di "Produrre un breve video, in Italiano e/o Inglese, elencando i 2 motivi per cui si ama OPI e raccontando del primissimo acquisto OPI effettuato".


Mi sono dovuta ingegnare un po', perché il mio primo acquisto è stato sul web...e cosa c'è di bello nel raccontare questo acquisto!? Parlando semplicemente, a parer mio, sarebbe stato un video noioso, perché ho un tono di voce da far addormentare, e poco creativo. Per questo ho cercato di inventarmi una storia da poter raccontare, e così ho fatto nel video proposto per il concorso:


Per me è carino, inizialmente si pensa a una storia d'amore tra due persone fisiche, mentre invece non è altro che il mio amore nato per questo brand! Sono in fissa per questi smalti e che ci posso fare?! Poi da quando si è creata la pagina fb italiana è ancora più bello poterne condividere la passione anche con altre ragazze!

E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento