mercoledì 12 ottobre 2011

Avon - GunMetal

avon_gunmetal_swatches_swatch_nail_polish_laquer_smalti_smalto_grigio_metallizzato_
Luce Naturale -Due Passate

In genere non acquisto da presentatrici Avon, ma questo smalto GunMetal è un regalo del mio ragazzo. Una sua amica è riuscito ad abbindolarlo e gli ha fatto fare un mini acquisto, direi che a me è andata più che bene. Non mi sarei immaginata una buona qualità. Inoltre la scelta di colore mi ha piacevolmente sorpresa, ottimo per questa stagione invernale e per le mode 2011/2012.


Luce Naturale - Due passate

Foto con flash - Due passate

Colore: grigio metallizzato scuro, ha microglitterini che illuminano il tutto, come si evince dalla foto con il flash.

Stesura: ottima, perfetto anche il pennello che aiuta nella stesura

Asciugatura: molto veloce, io ho usato le goccine della Essence, ma già dopo le prime 2 passate lo smalto risultava indurito

Durata: 6 giorni senza alcuna scheggiatura con base e top coat.

Coprenza: altissima, si può azzardare una sola passata se steso per bene senza ulteriori "ripassi".

Voto finale: 9/10

3 commenti:

  1. bello lo smalto, perfettamente in linea con il trend della stagione ! Quanto l'ha pagato il tuo boy ? Se si può sapere.....
    Complimenti per le belle foto e, principalmente, le unghie (se sono naturali )..

    RispondiElimina
  2. @imfeelingnail yes, it is :)

    @Ivana Documentandomi in giro suppongo intorno a i 10 euro
    Grazie per i complimenti, e sì le unghie sono naturali :)

    RispondiElimina