venerdì 9 settembre 2011

Maybelline NY - n°850 "Vert Kaki"

Maybelline_smalto_nail_polish_laquer_New_York_850_Vert_Kaki
Luce naturale - Due passate

Quando ho visto il Maybelline NY - n°850 "Vert Kaki" sullo scaffale della profumeria i miei occhi si sono trasformati in cuoricini! La tonalità è bellissima e particolare, mi mancava proprio! Il colore si ripropone in maniera fedele una volta steso, ma dovete caricare bene il pennello per avere una buona coprenza. 


Maybelline_smalto_nail_polish_laquer_New_York_850_Vert_Kaki
Due passate - Foto con flash

Maybelline_smalto_nail_polish_laquer_New_York_850_Vert_Kaki
Luce naturale - Due passate


Coloreverde kaki perlescente, nella foto con il flash vedrete le iridescenze dorate.

Stesura: buona. Il pennellino è ottimo.

Asciugaturamolto veloce, 5 minuti, usando le goccine asciuga smalto Essence.

Durata4 giorni con base e senza top coat. Non si scheggia ma tenta a ritirarsi sulle punte.

Coprenzabassina, io ho fatto due passate caricando molto, ma molto il pennello.

Voto finale: 7/10

3 commenti:

  1. Che colore particolare!!! mi piace!

    RispondiElimina
  2. Your photos and nails look so great! A lovely polish too!

    RispondiElimina
  3. @Tish è vero non è un colore che si trova facilmente in giro!

    @imfeeling thanks, u are very kind!

    RispondiElimina