mercoledì 8 giugno 2011

OPI "Radiance" - Collezione Designer Series

OPI_Radiance_Designer_Series_DS
Luce naturale esterna - Una sola passata

Sono davvero contenta di questo acquisto, nonostante abbia speso 18 euro (la linea DS è più costosa), ma la scelta è stata ponderata a lungo osservando swatches in giro per il web.
E' un colore particolarissimo, alla qualità visiva si aggiunge la peculiarità della rinominata linea DS. Il costo più alto è dovuto, infatti, al pregio che decantano le vernici facenti parte della Designer Series, cioè la durata!



OPI_Radiance_Designer_Series_DS
Luce naturale esterna


Colore: polvere di platino diamantata con dei microglitter, sembra di avere dell'argento metallizzato sciolto sulle unghie. E' un colore che non si trova facilmente nei brand italiani (io almeno non ho trovato un dupe), e fa il suo bell'effetto sulle unghie, lo noterà chiunque...figo!

Stesura: ha la giusta consistenza, si stende davvero facilmente. 

Asciugatura: davvero veloce, essendo sufficiente una solo passata, 5 minuti!

Durata: io l'ho tenuto su per 8 giorni con base e top coat senza subire alcuna scheggiatura...promosso! Saranno stati anche i glitter presenti nello smalto ad aiutarne la durata? Probabile...in compenso impazzirete nel toglierlo via yuppi!

Coprenza: molto alta, nelle foto una solo passata.

Voto finale: 10

OPI_Radiance_Designer_Series_DS
Luce naturale all'esterno - Una passata

Foto con flash - Una sola passata

Foto con flash - Una sola passata

5 commenti:

  1. Carinissimo questo colore, mi piace molto...Ho letto del tuo blog sulla pagina Fb Opi...Se ti va di leggere anche le mie recensioni opi sei la benvenuta su Idee Beauty. Ti aspetto..:)

    RispondiElimina
  2. 18 euro è davvero troppo...io ne ho uno similissimo che compro regolarmente e costa 5 euro...purtroppo non so la marca perchè lo compro sempre nello stesso negozio e non ci faccio caso...cmq non è una marca conosciuta...certo, la durata non è di 8 giorni,ma per 13 euro in meno si può anche fare :D

    RispondiElimina
  3. @idee beauty certo passerò

    @Tish sì è un prezzo alto e di certo non li puoi spendere ogni settimana :) Ma di questo smalto non hai la boccetta a casa? Giusto per informare chi non lo può comprare. Spero non sia una marca con formaldeide, altrimenti è meglio spendere 18 euro eh eh.

    RispondiElimina
  4. fantastico colore!
    l'ho acquistato pochi giorni fa e alla prima giornata di tempo nuvoloso mi verrà sicuro voglia di indossarlo XD
    davvero elegante e chic! :)

    RispondiElimina