sabato 11 giugno 2011

Kiko n°05 White Strong&Shiny

Kiko_n_05_White_Strong&Shiny

Volevo segnalarvi la mia base di tutti i giorni. La trovo davvero ottima! Lo smalto promette di indurire le unghie e di sbiancarle. Io ho notato un miglioramento nella resistenza delle unghie, da quando la uso (un mese più o meno) le unghie non mi si sono mai spezzate...e facciamo i dovuti scongiuri!

Il mio stupore è arrivato alle stelle quando ho indossato lo smalto per la prima volta. Il mio acquisto fu spinto dalla necessità di trovare uno smalto che eliminasse il giallore delle unghie, dovuto agli smalti che, anche con una base trasparente, lasciavano l'unghia macchiata anche dopo averli tolti.

Appena stesa ho notato un cambiamento notevole: la mia unghia aveva completamente cambiato colore: da gialla si era sbiancata di colpo! Il merito è dovuto sicuramente al leggero colore viola che lo smalto contiene...ma mi son detta "chissenefrega" l'importante è che risolva il mio problema! 

Ma quello che voglio segnalare è che l'uso dello smalto è quasi curativo, il giallore delle unghie dopo varie applicazioni sparisce anche lasciando l'unghia al naturale: non vi saprei dire se è il continuo utilizzo a sbiancarle o è l'alta protezione, che non lascia passare gli strati superiori di smalto colorato evitando il danno all'origine, in ogni caso è promosso e non me ne separo più!


Dalla foto si nota poco la differenza di colore tra l'unghia smaltata e quella con niente sopra, perchè adesso le mie unghie non sono più gialle, ma hanno un colore naturale per fortuna! Vi faccio notare che la foto è stata scattata dopo aver usato uno smalto verde...credete nel miracolo adesso?!


Valutando gli ingrediente non trovo formaldeide, che purtroppo sono presenti in diversi base coat della Essence.
Inoltre è un'ottima base per qualsiasi smalto che scivola sull'unghia senza nessun problema.

6 commenti:

  1. Per l'unghia gialla dopo lo smalto puoi usare anche il buffer in alternatica che te le fa tornare immediatamente bianche... ^_^

    RispondiElimina
  2. Appena finisco la base della Rimmel lo compro subito!! Hai delle unghie molto belle complimenti!

    RispondiElimina
  3. Appena finisco la base della Rimmel lo compro subito!! Hai delle unghie molto belle complimenti!

    RispondiElimina
  4. Sono una ragazza e uso il profilo di mio padre!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina