giovedì 23 giugno 2011

Deborah n°40 "Poppy Redish" collezione Pret A Porter

Deborah_n_40_Poppy_Redish_collezione_Pret_A_Porter
Luce naturale esterna - Una sola passata

Ho comprato questo smalto perchè cercavo un bel rosso accesso. Non ho mai filato la collezione pret a porter di Deborah, mi sembravano colori visti e rivisti, ma mai mi sono soffermata ad osservarli per valutarne un acquisto. La pubblicità eccessiva sul web mi puzzava e poi mi sembravano smalti per bambine...non chiedetemi perchè! Ho preso questo grazie alla posizione dello stand vicino alla cassa e poi costava poco (3,90 euro)!
MI SONO DOVUTA RICREDERE! 

Lo smalto ha un'ottima consistenza e coprenza, figuratevi che ho fatto solo una passata. Il colore mi piace davvero tanto e corrisponde a quello che si intravede dalla boccetta. Il fatto che siano confezioni mini è un bene: si possono avere più colori risparmiando e senza spendere soldi per un bottiglione che sicuramente non finirete, in quanto si seccherà prima. Penso che la Deborah abbia optato per un'ottima scelta commerciale ascoltando le richieste di noi clienti.

Foto con flash - Una sola passata

Colore: rosso neon, sottotono caldo, prettamente estivo secondo me, ma di sicuro lo indosserò anche questo inverno. 

Stesura: è ottima, nè troppo liquido nè troppo denso, anche il pennellino piccolo non è male. 

Asciugatura: molto veloce, 5 minuti, dovuto anche al fatto che ho steso lo smalto una sola volta

Durata: 3 giorni con base e senza top coat. Una sola passata. Penso avrebbe avuto una durata molto più lunga con uno strato protettivo. Non è molto difficile da togliere in quanto privo di glitter e non macchia la pelle.

Coprenza: altissima, è proprio questa caratteristica che mi ha fatto innamorare di questo smalto. Anche se la boccetta contiene solo 4,5ml vi durerà quanto una boccetta grande perchè ne userete la metà ;)

Voto finale: 8/10

4 commenti:

  1. mi stupisce questo smalto...io neho provati due di questa linea, uno senza perlature e glitter come questo e l'altro invece cangiante....pessimi entrambi nella stesura (ma quello cangiante è il peggiore mai visto)...sulla durata niente da dire, abbastanza discreti...ci sono colori interessanti e il prezzo lo è di più (io li prendo nel supermercato dove lavoro e li trovo a 2,95€)...ma mi fanno innervosire parecchio O_O

    RispondiElimina
  2. Io ne ho presi parecchi di questa linea e devo dire che, salvo una rara eccezione (flip flop green), mi sono piaciuti molto :P.
    Anche i colori, alcuni sono veramente particolari, soprattutto quelli pieni di glitter (ultimamente mi sto lanciando sui glitter :) ).

    RispondiElimina
  3. @nyna sì piace tanto anche a me!

    @Meow io invece non ho trovato questi problemi, proverò a prenderne altri e vediamp come va

    @Vì sì come ho scritto li ho snobbati parecchio, però ce ne stanno di carini hai ragione

    RispondiElimina