sabato 14 maggio 2011

Pacchetto Opi arrivato a destinazione



Oggi, tornando a casa dopo un'intensa mattinata di lavoro, ho trovato con mia immensa felicità il pacchetto inviato dalla Faby Line. Ovviamente i miei occhi si sono trasformati in cuoricini pulsanti, mi sono avventata sulle prime forbici che ho trovato e ho strappato la carta che mi teneva lontana dal mio bottino.



Una volta aperto il pacchetto ho visto solo bianco, e pregavo "fa che siano smalti e non creme, fai che siano smalti e non creme" (perchè la mia passione per gli smalti è immensa, ma creme e cremine le snobbo totalmente)....e il desiderio è stato esaudito.
I colori sono spettacolari, ma io non faccio testo in quanto adoro qualsiasi tonalità...indosserei anche il verde shrek!
Ho ricevuto:

- Guy Meets Gal-veston (scelto da me), molto adatto alla presente stagione, è un color corallo molto bello. Appartiene alla nuova collezione Texas!
- Royal Rajah Ruby, è tipicamente un colore invernale e sembra molto coprente. E' parte della collezione India. Attraverso la boccetta sembra che dentro ci sia del tessuto vellutato color cioccolato, ha dei riflessi bellissimi.

Adesso non mi tocca che testarli, uno è già sulle mie unghie, ed ecco le prove sugli espositori:


3 commenti:

  1. Adoro il corallo, che però dall'ultima foto sembra fucsia!
    Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi di questi OPI!

    Vieni a dare un'occhiata sul mio blog, se ti va: lunedì scorso ho pubblicato la prima recensione per OPI, e tra un paio di giorni posterò la seconda!

    RispondiElimina
  2. bello il coralle anche se sembra fucsia nell'ultima foto

    RispondiElimina
  3. si è vero, alcune luci fanno sembrare lo smalto fuxia, come sembra dallo store online

    RispondiElimina