Luce naturale all'esterno - Due passate |
Questo smalto appartiene ai nuovi colori aggiunti da Kiko. Ha come colore di base un malva (quindi sulla tonalità del viola), ma contiene delle gradazioni che virano al marrone...adoro i colori indefinibili, che cambiano in funzione della luce. Vedrete nelle foto in basso come a seconda dell'esposizione la tonalità si modifica.
Luce naturale all'esterno - Una sola passata |
Foto con flash - Una sola passata |
Luce naturale all'esterno - Due passate |
Foto con flash - Due passate |
Colore: Malva (colore tra il lavanda e il lilla) con un accenno di marrone, privo di glitter è un colore pieno. La tonalità viola si nota di più alla luce solare, di meno se lo smalto è esposto a luci artificiali, soprattutto se la luce non è calda, ma fredda.
Stesura: è abbastanza denso. Il pennello di Kiko è accettabile, per cui si può dare un mezzo punto meno della sufficienza, ho steso smalti migliori.
Asciugatura: lentuccia. Essendo un pò corposo nella formulazione impiega una mezz'oretta per assestarsi.
Durata: io l'ho tenuto su per 5 giorni con base e top coat senza subire alcuna scheggiatura...promosso!
Coprenza: molto alta, in ogni caso servono due passate per uniformare al meglio il colore, se fosse possibile coprire l'unghia con una sola pennellata andrebbe bene solo quella, ma se provate a ripassare per coprire per bene ogni angolo dell'unghia inevitabilmente lo smalto si sposta creando dei buchi, che bisognerà coprire con una seconda passata.
Voto finale: 7,5
Bellissimo davvero questo colore!!!
RispondiEliminaEd anche le foto!
sì piace anche a me, e grazie per le foto :)
RispondiElimina