domenica 29 maggio 2011

Kiko n°320 "Malva Beige"

Kiko_320_Malva_Beige
Luce naturale all'esterno - Due passate

Questo smalto appartiene ai nuovi colori aggiunti da Kiko. Ha come colore di base un malva (quindi sulla tonalità del viola), ma contiene delle gradazioni che virano al marrone...adoro i colori indefinibili, che cambiano in funzione della luce. Vedrete nelle foto in basso come a seconda dell'esposizione la tonalità si modifica.

Luce naturale all'esterno - Una sola passata

Foto con flash - Una sola passata

Luce naturale all'esterno - Due passate

Foto con flash - Due passate


Colore: Malva (colore tra il lavanda e il lilla) con un accenno di marrone, privo di glitter è un colore pieno. La tonalità viola si nota di più alla luce solare, di meno se lo smalto è esposto a luci artificiali, soprattutto se la luce non è calda, ma fredda.

Stesura: è abbastanza denso. Il pennello di Kiko è accettabile, per cui si può dare un mezzo punto meno della sufficienza, ho steso smalti migliori.

Asciugatura: lentuccia. Essendo un pò corposo nella formulazione impiega una mezz'oretta per assestarsi.

Durata: io l'ho tenuto su per 5 giorni con base e top coat senza subire alcuna scheggiatura...promosso!

Coprenza: molto alta, in ogni caso servono due passate per uniformare al meglio il colore, se fosse possibile coprire l'unghia con una sola pennellata andrebbe bene solo quella, ma se provate a ripassare per coprire per bene ogni angolo dell'unghia inevitabilmente lo smalto si sposta creando dei buchi, che bisognerà coprire con una seconda passata.

Voto finale: 7,5 



2 commenti: