domenica 21 novembre 2010

Acquisti Pupa - Nail ART Kit


Che bello! Finalmente li ho trovati. Ho cercato disperatamente quelli della Layla, ma non ho trovato rivenditori autorizzati nella mia città da cui potermi rifornire. Ma finalmente passando davanti ad una profumeria, che non frequento mai, li ho trovati esposti a mò di castello su un tavolo all'interno del negozio, neanche in vetrina, ma io sono riuscita a vederli lo stesso!!




Ero a gironzolare con il mio tesoro quando mi sono fermata di scatto, con la coda dell'occhio li avevo intravisti, che luccicavano nella loro confezione nera! Se avessi potuto li avrei acquistati tutti e 6, ma mi dispiaceva pagare circa 12 euro a confezione, per avere delle basi uguali. La rovina è proprio questa: sei obbligata a comprare entrambi gli smalti, anche la base, ma sono convinta che il cracked funziona anche con qualsiasi altra base...vi farò sapere

Nessun commento:

Posta un commento