sabato 15 giugno 2013

Glossybox Beauty e Glossybox Green Maggio 2013


glossybox glossy box beauty italiana italy italian maggio 2013 may

Salve! Finalmente la scorsa settimana è arrivata la glossybox di maggio 2013, dopo ormai i conosciutissimi ritardi dell'azienda sono arrivate le scatole di questo mese. Per prima vi faccio vedere la glossy beauty (quella che arriva ogni mese e che costa 14 euro) e poi la green (quella che arriva ogni 3 mesi e che costa 25 euro)...il fatto che io abbia specificato i prezzi ha un suo perchè...


Per farsi perdonare dell'eccessivo ritardo hanno regalato 250 dots per chi fosse abbonato alla beauty e 500 per chi fosse abbonato alla green...in pratica io ho ricevuto 750 dots, aggiungendo i questionari dei prodotti ricevuti (20dots*6 + 20dots *6= 240dots),  mi mancano solo 10 dots per avere la mia box gratis. Inoltre nel mese di giugno troveremo 6 prodotti invece dei soliti 5....vogliamo sperare che non siano i soliti campioncini mini mini mini -.-'
Ma parliamo di quello che ho trovato dentro:
  • BALANCE ME bagnoschiuma per il corpo *minisize* 
  • NEW TOPEXAN maschera viso sebo-assorbente *fullsize monodose* 
  • JELLY PONG PONG matitone con sopra scritto "lip blush", vuol dire che lo posso usare anche come blush?!?! *fullsize* 
  • BATIST shampoo secco, molto curiosa di provarlo *minisize* 
  • EMITE MAKEUP spugnette trucco, sempre utili *accessorio* 
  • DA VINCI ombretto minerale *minisize*

glossy box glossybox green italiana italy italian maggio 2013 may

Eccoci arrivati alla delusione totale di questo mese! Sono riusciti anche a rovinare una box che era stata così garbata e soddisfacente ogni volta, ma con questa hanno proprio toppato alla grandissima! Guardate la foto e ditemi se non mi (ci) hanno fregato 25 euro spudoratamente e senza vergogna...ma questa non vale nemmeno i 14 euro della mensile! Hanno inviato 5 campioncini e me li hanno fatto anche pagare! Ma in 3 mesi non sono riusciti a trovare uno sponsor decente?!? Penso che farà la fine della glossybox man che è sparita nel nulla senza nessun commento. Non mi voglio neanche soffermare tanto sul contorno occhi, che hanno già inviato nella scatola del mese di aprile, ma insieme ad altri 8 samples...quindi questo cos'è?! Un fondo di magazzino? Vedendo un video di Hornitorella, ho saputo che lo scorso mese alcune ragazze sono riuscite a farsi rimborsare i 25 euro della box, per la pubblicità ingannevole presente sul sito: pare ci fosse scritto che la box avrebbe contenuto 5 prodotti fullsize e un accessorio a 25 euro, diverse ragazze vedendo dei campioncini all'interno hanno subito contattato il servizio clienti incaxxate a bestia e hanno ricevuto il rimborso...la dicitura adesso è stata cancellata, e noi ci becchiamo questo schifo di scatola!
In ogni caso nel dettaglio ecco il contenuto:
  • NEVE COSMETICS ombretto minerale, *minisize*
  • HC NATURAL CARE olio solare idratante *minisize*
  • CASA D'ARGANE shampoo *minisize*
  • GREEN ALEPIA sapone all'allume di rocca, facendo delle ricerche a quanto pare serve per diminuire il cattivo odore del sudore, non penso di usarlo, magari lo regalo *fullsize*
  • PURAVIDA BIO crema contorno occhi e labbra *minisize*
  • BM BEAUTY pennello occhi, l'unica cosa valida che ci stava lì dentro *accessorio*
Con questo vi saluto, forse mi sono dilungata un po' troppo :p e voi avete ricevuto la box questo mese?

6 commenti:

  1. Ehm... in realtà questo mese la Glossy è stata un po' tirata su entrambe le box... le trovo un po' poverelle, soprattutto la green!
    Continuo a preferire la Sugar...
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. L'ombretto minerale è il mio prodotto preferito qui <3
    Io mi chiamo Marie e mi farebbe piacere sapere cosa pensi del mio blog diario di bordo su look e tanto altro :)
    mi piacerebbe ci seguissimo a vicenda su GFC e bloglovin anche su Facebook dai ...fammi sapere se lo farai IO ricambio sempre sempre <3
    Oggi vi mostro uno store per il beauty care :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a far visita, come faccio con tutte, ma no sub4sub

      Elimina
  3. La green ha fatto veramente pena. Io di glossybox non voglio nemmeno più sentire parlare. I miei soldi non li avranno Mai più!

    RispondiElimina