domenica 9 giugno 2013

ABC Challenge: T sta per...

..."Time for romance essence" Essence n°72...

Time for romance essence Essence n°72 swatches swatch review recensione smalto unghie nail polish lacquer

Un vecchio smalto della marca Essence. E' prettamente un top coat, infatti vi faccio vedere la resa su uno smalto nero. Sull'anulare il topper usato con 2 passate, ovviamente poco coprente, come è giusto che sia un topper. Un effetto davvero delizioso.
In collaborazione con Lucrezia di Let's play a Nail Game, Marzia di Pazze per la Nail ART, Alessia di Mitikina Nail Art, Mariangela di Smalti e Non solo, Claudia di Claudia's Nails, Paola diVampaola Nail Art e Giulia di Giuliè nailart.

Time for romance essence Essence n°72 swatches swatch review recensione smalto unghie nail polish lacquer
Foto alla luce diretta del sole.

Colore: è uno smalto quasi trasparente, ha un leggero colorito sul rosa, ma non è per nulla coprente, è arricchito da glitter di varie dimensioni, adoro quelli più grandi di forma esagonale *.*

Stesura: abbastanza liquida, ma gestibile, il pennello però è pessimo.

Asciugatura: molto veloce, 5 minuti.

Durata: essendo uno smalto quasi trasperente con dei glitter, devo ammettere che non sono in grado di dirvi quanto duri, tenete conto che i glitter non si muovono di lì e la durata dello smalto base viene prolungata.

Coprenza: nulla...ovviamente :p

Voto: 8/10


4 commenti:

  1. non avevo mai pensato a usarlo come top coat.. l'ho usato come smalto normale, con tre passate mi sembra ma mi deluso tantissimo la durata :( devo riprovare, perché il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Che carini, immagino sia molto carino anche su un rosso o un rosa scuro

    RispondiElimina