lunedì 31 dicembre 2012

Glossybox Dicembre 2012

glossybox glossy box 2012 gennaio january italiana italian

Buongiorno! Innanzitutto vi voglio augurare una buon anno, eh sì siamo arrivati alla fine di questo 2012, non sono molto euforica perché passerò la serata al lavoro, ho il turno proprio fino a mezzanotte per cui darò i miei primi auguri ai colleghi. Come mio ultimo post ho deciso di mostrarvi la mia Glossybox di Dicembre, che è arrivata prima di Natale! E chi se lo aspettava! Poi è stata la novità che mi ha accompagnata per tutto l'anno, una coccola che mi sono regalata ogni mese.

La scatola questa volta è stata progettata proprio per questa serata: di colore grigio lucido, con incarto nero elegantissimo, all'interno tutto il necessario per prepararci ad una serata scintillante, nel dettaglio:
  • Ciglia finte Glossybox, accessorio;
  • Profumo VIVA ROCK, campioncino
  • O'RIGHT shampoo champagne rose per capelli colorati, minitaglia;
  • EMI HEATER - INTENSE BIO REPAIR, crema viso, minitaglia;
  • Pochette NAIL OLEARI contenente 3 prodotti in taglia piena: smalto (numero 28, colore rosso), lip gloss (n°66 "trendy glitter", trasparente con tanti glitter), ombretto (n°22, ombretto base nera con glitter multicolor)


glossybox glossy box 2012 gennaio january italiana italian

Mi è piaciuta molto questa box, soprattutto la pochette davvero graziosa! I prodotti make up Naj Oleari non li conosco per nulla, voi li avete mai provati? Le ciglia finte sembrano davvero belle, adoro quando inseriscono degli accessori oltre ai prodotti. Ben accetto anche il campioncino di profumo, secondo me dovrebbero inserire un campioncino come sesto prodotto in ogni scatola! La crema viso non so se la userò, perché non mi trovo mai con nessuna tranne con quelle della Clinians, ma gli darò un'occasione. Lo shampoo sembra interessante vedremo vedremo.

Di nuovo AUGURI e spero che il 2013 vi porti novità interessanti e tanta tanta salute! Bacioni

4 commenti:

  1. Accidenti che peccato avere il turno fino a mezzanotte, comunque ti faccio i migliori auguri per un felice anno nuovo ;)

    RispondiElimina
  2. Buon Anno! Capisco cosa significhi lavorare il 31 dicembre (anche se indirettamente): mio marito faceva il cuoco fino a due anni fa e tornava a casa all'1.30 tutte le volte = niente brindisi con lui per me, e niente brindisi affatto per lui (pulizia profonda della cucina prima delle ferie)
    Vabbeh, ti auguro uno spumeggiante 2013!

    Alice in WonderNails
    Alice in W. Facebook

    RispondiElimina