venerdì 30 novembre 2012

Nail Artist Got Talent - Casting

nail art easy facile farfalla butterfly olografico hologram


Sempre in ritardo a mostrarvi le mie nail art create per i contest! Due settimane fa, circa, ho deciso di partecipare ad un evento organizzato dalle bravissime Gianna (StraLunails) e Manuela (BabyRide Arti in Miniatura). Hanno creato un gruppo su Facebook per dare inizio ad una carinissima gara, che ha visto 26 partecipanti. 

Per entrare nel gruppo delle concorrenti bisognava superare una selezione iniziale, in cui si poteva inviare una nail art già fatta, io ne ho creata una per l'occasione: sono stata accettata e risultatata idonea a prender parte a questa carinissima iniziativa.


Se vi interessa qui c'è il post sul blog di Gianna, in cui mostra tutte le nail art inviate per la selezione. Adesso siamo già alla seconda fase, cioè al secondo tema...nei prossimi post vi terrò più aggiornate (me pessima).

Ho registrato il video di questa nail art, ma la nuova posizione della telecamera, cioè in alto sulla testa, mi da parecchie difficoltà, e nel caso di decorazione più impegnative tendo a stendermi sulla mano coprendo con la mia capoccia la visuale all'obiettivo della telecamera...ma si può essere così imbranate?! In ogni caso se con i pezzi visibili si riesce a capire cosa ho combinato monterò il video e lo inserirò in basso.

19 commenti:

  1. che bella questa nail art!
    la review sul pennello è online: http://justmymakeup01.blogspot.it/2012/11/review-brush-face-106-di-kiko.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuh vengo a leggerla subito! Grazie per avermi avvisato

      Elimina
  2. Ogni nail art che proponi mi piace un sacco! :D
    In bocca al lupo per la seconda fase :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belle...complimenti per la manualità!

    RispondiElimina
  4. No vabbeh, ma sono una meraviglia! Non c'è da stupirsi che tu abbia superato la selezione! Sono convinta che andrai molto avanti! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mi fa tanto piacere che abbia avuto il tempo di passare di qui!

      Elimina