venerdì 9 novembre 2012

Glossybox ottobre 2012 - Anniversary

glossybox glossy box anniversario anniversary


Eccoci alla box anniversary, dopo 12 mesi di Glossybox siamo a festeggiare il primo anno di scatole a sorpresa (eh sì la glossy box è stata la prima a sbarcare in Italia poi le altre si sono accodate). Io non me ne sono persa una, addirittura ho preso anche una flash e adesso mi sono abbonata alla green...sì mi sono affezionata al servizio non posso farci nulla. Se vi interessano tutte le passate edizioni cliccate qui per vedere le mie box :).


Cosa ho trovato questo mese? Hanno deciso di inserire come accessorio una mascherina per dormire marchiata GlossyBox di color rosa, carinissima...praticamente inutile, ma si apprezza lo sforzo, dopo il pennello hanno provato questo, e non mi disturba trovare un oggetto extra nella scatolina che non sia un prodotto di cosmesi. 



All'interno, oltre la mascherina e gli addobbi un pò diversi per l'occasione, si ritrovano i soliti 5 prodotti e un campioncino (mi garba trovare i campioncini come sesto prodotto...adoro i campioncini *.*) e dei codici sconto. Nel dettaglio:
  • CHINA GLAZE smalto n°231 "Nasty"
  • L'OCCITANE shower gel
  • EUPHIDRA rossetto volume
  • GREEN ENERGY ORGANICS acqua profumata
  • COSMO LABORATORIES trattamento antierà con acido ialuronico
  • L'OCCITANE campioncino, mi pare sia un latte corpo levigante

glossybox glossy box ottobre 2012 october italia italy anniversario anniversary



Sulla pagina facebook annunciavano che alcune abbonate avrebbero ricevuto a sorpresa una palette Becca, altre ancora 2 smalti China Glaze...come al solito non sono stata tra le fortunate: ho letto di ragazze che hanno ricevuto la palette Becca nonostante questa fosse la loro prima scatola...un po' questo mi infastidisce...che cavolo è possibile che la fedeltà del cliente non venga premiata?! Per non dire che io faccio sempre parte dell'ultima trance di invii! In ogni caso sono stata felicissima di aver trovato almeno uno smalto China Glaze così finalmente posso provare un loro prodotto (avevo ricevuto anche il top coat in un'altra scatola, ma non è la stessa cosa).

Altra novità: hanno deciso di tener conto finalmente dei beauty profile! Per il prossimo invio hanno chiesto chi volesse ricevere la ruota per gli stamping e chi invece qualche altro accessorio, e mi è piaciuta tanto l'idea (ovviamente io voglio la ruotina!), anche per le Green Box hanno chiesto chi volesse ricevere prodotti anti-età (siccome ci avviciniamo alla trentina sono ben accetti per cui ho detto sì). 

13 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere lo smalto in azione, il colore è molto bello :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho sopra proprio adesso...non resistevo! Appena posso lo posto sul blog :))

      Elimina
  2. bello lo smalto e bello il rossetto! faceli vedere ;)

    RispondiElimina
  3. Lo smalto sembra davvero bello! Non vedo l'ora di vederlo!
    Un bacione :)
    Ps. per NYC fammi sapere un colore a cui puoi essere interessata, faccio un salto a OVS per vedere se c'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alice! Mia sorella mi informa di averla adocchiata in un Acqua&Sapone nella mia città...sarà vero o avrà confuso la marca?? Devo controllare personalmente e ti faccio sapere...grazie troppo gentile

      Elimina
  4. ho ricevuto una box identica alla tua...mi è piaciuta, in particolare i colori del rossetto e dello smalto

    RispondiElimina
  5. sarebbe molto più bello se prendessero davvero in considerazione le preferenze per i profili... se fosse così e avessi ad esempio la sicurezza di ricevere uno smalto o un prodotto makeup ogni mese farei anche io l'abbonamento...

    RispondiElimina