lunedì 8 ottobre 2012

Spese pazze

palette_sleek_i-Divine

Ok, sono senza speranza. Ho fatto gli straordinari il mese scorso per comprare inutilità....inutilità a cui non si può resistere però *.* ...ma mi devo dare una dannatissima calmata!
Dalla foto noterete le carinissime i-Divine palette della Sleek, adocchiavo la "Oh So Special" e la "Au Naturel" da mesi e quando ho visto il riassortimento sul sito di Madame Cosmetics mi ci sono fiondata. Le ho pagate 12,50 euro l'una...non sono carinissime?! E ditemi di sì...dai!



i-Divine_Sleek_Palette_Au_Naturel
i-Divine Sleek Palette "Au Naturel"

i-Divine_Sleek_Palette_Oh_so_special
i-Divine Sleek Palette "Oh So Special!"
Le ho prese perché buona parte degli ombretti sono matte, e mi sono stufata di vedere palette solo con colori glitter e/o shimmer...siamo verso i 30, devo adattare il trucco al mio corpo che cambia (Litfiba che canta in sottofondo XD)...oddio che brutta frase, ma andiamo oltre.

Sono passata da Sephora con l'intento di comprare 3 cose: il burro struccante di Clinique "Take the day Off", il correttore di Benefict e il fondo MakeUpForEver. L'ultimo non l'ho acquistato in quanto mi è preso un quasi infarto una volta visto il prezzo eh eh, neanche il correttore  mi ha seguito a casa perché mancava la mia colorazione, alla fine ho preso solo lo struccante:

clinque_struccante_burro_crema_take_the_day_off_cleansing_balm

Costo 26,80 euro, l'ho pagata un pochetto di meno per lo sconto del 10% sulla carta black. Ne parlano bene in giro nel web di questo struccante, ma secondo me ne parlano troppo poco: io ne sono innamorata persa! Mi strucco in 10 secondi, non rimane nessuna traccia del mascara e non stresso l'occhio durante la fase "struccaggio", cosa si può cercare di più?

Sono poi passata dallo stand Essence pensando di non trovare nulla, come sempre, ma per la grande felicità del mio portafogli era stato da poco riassortito...maledizione :p
Ho evitato di prendere i pigmenti, almeno. Ho speso tantissimo perché ho fatto scorta dei patches per il naso che non trovavo da più di un anno, ne avrò per taaaanto tempo (a mia discolpa non li userò da sola):


Per le unghie ho preso (gli smalti sono 05 café olé della nude glam, da sinistra verso destra 143 "i'm the boss" , 133 "oh my glitter", 105 "party pricess", 121 "gold fever"):


Di make up invece:


Spero vivamente che i mascara non siano stati aperti, l'ho presi dal fondo e non li aprirò se non fra qualche mese perché ne ho altri da usare. Per chi interessa vi elenco un po' di prezzi:
  • Smalti 1,99 euro
  • Top sealer della "better than gel" 2,99 euro
  • Olio cuticole 2,49 euro
  • Bastoncini di rosa 1,99 euro
  • Fondotinta in mousse 3,99 euro
  • Ombretto in crema stay all day 3,29 euro (la nuova colorazione 3,49 euro)
  • Base ombretto "I love stage" 2,99 euro
  • Mascara multi action (new) 2,99 euro
  • Mascara "i love extreme" 3,29 euro
  • Eyeshadow Brush 1,99 euro
  • Blush Brush 3,29 euro


Ho trovato anche la nuova linea di smalti di Deborah, gli ShineTech GelLike...vedremo. Prezzo 7,90 euro, ma ho avuto uno sconto del 20%, colore numero 03.


E' tutto! Baci baci

25 commenti:

  1. Anche io uso la mousse della Essence ^^ L'adoro!! *_* Oggi anche io farò un giretto all'ovs povero portafoglio..

    RispondiElimina
  2. io ho la oh so special e dire che mi piace da morire è dire poco! adoro la sleek come marca,trovo che sia ottima e facile da porarsi in giro nei week end come spesso faccio io! bacio eli

    RispondiElimina
  3. Wow!! Quante belle cosine...
    Le palette hai fatto super bene a prenderle! Io ho la "Oh so special" e la adoro!! Ne vorrei almeno un'altra (o due ^.^).
    Per il resto sono molto curiosa di saperne di più sullo struccante Clinique, che non conoscevo! E spero di trovare anche io, per sbaglio, un espositore Essence ben fornito prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda penso che lo struccante una volta finito lo ricomprerò lo amo troppo!

      Elimina
  4. Quanti acquistiiii! Io adoro le palette Sleek quindi se ti può consolare... I soldi dei tuoi straordinari, secondo me, sono stati spesi bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non mi sono pentita di aver speso tanto alla fin fine :p

      Elimina
  5. Le palette Sleek mi piacciono quasi sempre e in genere ne vale la pena!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e ottimi acquisti *.* Io vorrei acquistare qualche palettina Sleek, mi vergogno ma ancora non le ho mai provate mi devo rifare!!! Come ti trovi con l'olio cuticole??
    Aspetto gli swatchs degli smaltini!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me queste sono le mie prime palette sleek,
      l'olio cuticole è fantastico lo ricompro sempre

      Elimina
  7. uuh quante cosine... la prima palette è molto carina, soprattutto perché è molto matt!! quello struccante della clinique deve essere qualcosa di fenomenale, ne parlano tutte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio perché lo suggerivano in tante ho deciso di prenderlo e non mi sono pentita

      Elimina
  8. Com'è bella la oh so special, fino a poco fa riuscivo a non guardarle queste palette, ma ora non ce la faccio piùùùù! Vorrei provare anche il take the day off :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho resistito al fascino delle i-divine...fino a pochi giorni fa però :p è difficile essere forti ah ah

      Elimina
  9. Secondo me una volta ogni tanto una "follia" del genere non può che fare bene =)
    Ottimi acquisti quindi!!
    Mi piace il tuo blog, da adesso ti seguo con piacere! Passa da me se ti va, e fammi sapere la tua opinione sui miei post!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  10. brava brava spendi :)
    ho il pennello per ombretto di essence e lo straconsiglio!

    RispondiElimina
  11. Sono innamorata delle palette!
    *_*

    Sono una tua nuova follower, comunque ^^

    Passa da me se vuoi!!

    A loser like me

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti..specialmente le palette. Ho visto che hai comperato la Base ombretto "I love stage" 2,99 euro. Io ce l'ho e m ici trovo divinamente. Ti consiglio di aspettare qualche secondo prima di mettere la matita o eyeliner..ma di farla assorbire bene.

    RispondiElimina
  13. Oddio :D
    Vedendo il tuo haul mi sembra uno dei miei!
    Già solo per questo, ti seguirò a vita (in realtà ho già letto altri post e meriti davvero, quindi mi iscriverei anche senza questo post :P)

    Se ti va passa dal mio blog:
    http://marika-skape.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo gemelle di shopping ahahahah
      Grazie per l'iscrizione sei gentilissima

      Elimina