domenica 30 settembre 2012

Essence n°39 "Lime Up!" - Colour&Go

essence_39_lime_up!_swatche_swatches_smalto_unghie_nail_polish_lacquer_colour_color_&_go

Mi ero completamente dimenticata di postare le foto dell'Essence n°39 "Lime Up!" collezione Colour&Go (vecchia collezione), e avevo deciso di non farlo più poiché non esiste con le nuova collezione in circolo. Ma ho visto all'OVS che si trovano boccettine in saldo e se magari vi piace il colore potete farci un pensierino. Un colore eccentrico adatto più per l'estate: si può dire che questo colore non passa inosservato. Può non piacere a molti, il verde non è uno dei colori migliori per le mani, lo suggerisco per ragazze giovani, ma assolutamente bocciato per pelli mature, almeno a mio parere.

essence_39_lime_up!_swatche_swatches_smalto_unghie_nail_polish_lacquer_colour_color_&_go

Colore: un intensissimo verde lime, senza glitter solo colore.

Stesura: troppo corposo, non mi piace per nulla, ma con i Colour&Go è sempre la stessa storia, durano davvero poco dall''apertura, e poichè gli stand sono presi sempre d'assalto nessun mi vieta di pensare che la mia boccettina fosse già stata trafugata! Non è autolivellante, ciò significa che rimane la pennellata senza spargersi per bene sull'unghia ed il motivo è sempre lo stesso: cioè è troppo denso.

Asciugatura: lenta, 20 minuti circa, troppo corposo.

Durata: 3 giorni, con base e top coat.

Coprenza: è coprente ma per rendere il colore omogeneo servono due passate.

Voto finale: 5,5/10

8 commenti:

  1. anche io ho appena steso un colour & go che se non sbaglio ha quasi due anni!! immagina che cosa è diventato, per stenderlo un casino, tra lo smalto densissimo e il collo delle boccetta sporco!! infatti è quasi finito, l'ho usato tantissimo, ma mi piace ancora tanto!! e è uno degli smalti che ho usato di più, nonostante sia giallo, colore non portabilissimo!! questo verde lime mi piace, adoro le tonalità acide..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato i nuovi? sembrano migliori...vediamo come si comportano nel tempo

      Elimina
  2. penso che sia un carinissimo colore, ma non ce lo vedo su di me :)

    RispondiElimina
  3. Non lo metterei mai, ma trovo che sia un colore troppo troppo carino!

    RispondiElimina
  4. Wow, decisamente un colore che non passa inosservato!

    RispondiElimina