mercoledì 25 gennaio 2012

Acquisti del mese


Oggi sono uscita per sbrigare delle commissioni e sono riuscita a trovare la rivista Love Nail! Che bello! All'interno, pag 56, è stata pubblicata la mia nail art per San Valentino (click). La rivista è davvero bella e merita proprio di essere acquistata: costa 4,50 euro per ben 194 pagine...ci sta!


Mi trovavo presso l'edicola e ho preso anche altre due riviste: "Le mie unghie" e "Passione Unghie", che a mio parere non valgono nulla rispetto a Love Nails, non solo per i contenuti ma anche per il prezzo in proporzione al materiale proposto all'interno.

In più ho preso 10 smalti Essence per arricchire la collezione dei Colour&Go. In foto anche acquisti effettuati nei giorni scorsi: i patch nails di Sephora pagati 2 euro in offerta, ma sono semplici senza decorazioni, volevo provarli...vedremo.
In più nella foto c'è lo smalto Layla trovato nella rivista Donna Moderna (che ho preso e buttato direttamente, ha degli argomenti davvero poco interessanti)...ah ho preso un altro nail art kit e bbbbbbasta!

2 commenti:

  1. Wow!! Quanti begli acquisti!!!
    E tanti tantissimi complimenti per la pubblicazione della tua nail art: è bellissima!! :)

    RispondiElimina
  2. Sulla rivista c'è anche una mia nail art..ma ancora non l'ho potuta vedere in quanto non trovo il giornale dalle mie parti :)

    RispondiElimina