venerdì 9 dicembre 2011

Nail ART Natalizia - "Xmas Present"



Una nail art molto semplice, e anche molto riproposta, per Natale, ma a me piaceva tanto e l'ho voluta postare. Potrebbe essere sempre ispirazione per qualcuna no? Gli smalti usati sono molto brillanti e riflettendo molto la luce è stato un po' arduo fotografarli, nel video si vede meglio. Spero vi piaccia.



Prodotti usati:
  • OPI "Ds Radiance"
  • Essence "11 Grape-Metallic Rocks!" smalto per nail art
Ecco il video, enjoy:


7 commenti:

  1. Ma che carina, mi piace moltissimo! Sia per i colori che, ovviamente, per il fiocchetto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta! Complimenti per il tuo blog e bravissima a te... il look delle tue unghie mi piace un sacco!!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog,categoria "concorsi e giveaway", aperto a tutte le iscritte! Ti aspetto! Affrettati, il giveaway finisce il 15 dicembre a mezzanotte!

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa nail art!! Ci farò un pensierino!! :) Sono contenta di averti incuriosita con qualche serie nuova (Modern Family è STREPITOSA, poi mi dirai cosa ne pensi!)!! Ghost Whisperer lo seguivo anch'io, poi ho smesso, perciò non l'ho citato :) Stessa cosa per quanto riguarda Dr House, Lipstick Jungle (le stagioni sono 2 con 7 e 13 episodi!! dopo è stata sospesa), Will&Grace, Friends... non ho citato tutte le serie che ho guardato in passato sennò non la finivo più! XD ho scritto solo quelle che seguo attualmente :)

    RispondiElimina
  4. @NadirAmal, @Chiara Glycine, @imfeelingnail-venturous @MissCecily >>> thanks!

    @Maria Rita grazie per l'iscrizione e ovviamente passo da te!

    @giuNERAlia grazie per essere passata e mi rendo conto che scrivere tutti i telefilm visti è una cosa improponibile per chi è appasionata eh eh...non la si finisce più!

    RispondiElimina